"La ROBERTA COLOMBERO" partecipa a FoxLife Il CONTADINO CERCA MOGLIE 4

Roberta Colombero


Il Contadino Cerca Moglie 4 torna mercoledì 17 ottobre alle ore 21:10 su FoxLife ed io ho incontrato una partecipante di questa speciale edizione: 
la Roberta Colombero.

Ricordate di Lei vi ho già parlato in altre due occasioni, ma questa è veramente speciale: 

la Roberta cerca Marito!

Si avete letto bene. 

Giovane  è bella ragazza, un’imprenditrice mandriana,  alleva bovini di razza piemontese ed e tra un impegno e l’altro sono riuscita ad incontrarla.
Qualche giorno fa era di passaggio a Torino tornava da Milano e per Voi l’ho intervistata:

Ciao, Roberta come stai?
Come mai questa decisione di cercare marito?

“Buongiorno Ivana, sto bene grazie.
Sono single da 5 anni e mi piacerebbe incontrare un uomo capace di condividere con me la solitudine della montagna, accettando il mio bisogno di indipendenza, per questo ho partecipato alla trasmissione su Foxlife: Un Contadino Cerca Moglie 4.

E dimmi lo hai incontrato?

“Be questo non te lo posso svelare, ti toccherà guardare il programma che inizierà il 17 ottobre!”

Ma dimmi quanti corteggiatori hai avuto, è stato difficile scegliere i candidati?

“La scelta è stata dura, sai che ho un bel caratterino!“

La mia intervista è durata un paio di minuti, peccato, il tempo di salutarla e farle due domande perché aveva un treno da prendere che la porterà nella sua splendida Valle Maira.

Bene, io posso dirvi che sarò incollata alla tv per
vedere la mia beniamina, è Voi non siete curiosi di sapere chi saranno i suoi corteggiatori?

La nostra Roberta si sposerà? 😃

foto gentilmente concesse da Roberta.



Se vuoi saperne di più sulla Roberta ecco qui gli altri link degli articoli che parlano di Lei (basta cliccarci sopra)









Foto e Testi  Ivana Motto Cleo



Mi trovate anche su 

Pagina di Facebook: Blog La Mia Fotografia


Twitter : @IvanaMotto_Cleo 

e su Instagram : Ivana_cleo







© Copyright Tutti i diritti sono riservati.



Commenti

Post più popolari