Schock













Domenica mattina al rientro dalla passeggiata, apro il Pc per scaricare le foto che ho appena fatto, contenta di una bella giornata nuvolosa con una luce particolare.

Mentre il Pc elabora la scheda memoria, guardo il blog con l'intento di caricare qualche foto.L'account risulta bloccato!

Vado nel Panico più completo, che succede?

Inizio a verificare. 

Sito bloccato!

La prima supposizione è che il sito sia stato bloccato poiché nella pagina di presentazione ho incluso il link di un video.

Un bel video che mi ha toccato profondamente nell'anima, ricevuto,da un amico carissimo appena tornato dall'ospedale, che parla di amicizia.

Nella gioia di condividere con voi una cosa tanto bella ho dimenticato che non è ammesso utilizzare i video non propri.

Colta da Frustrazione mi è venuta voglia di piangere,  come una bambina a cui le abbiano sottratto il suo gioco preferito.

Per fortuna, tolto il video, il  blog è tornato normale, e adesso sono di nuovo con voi, con il mio sorriso e il desiderio di condividere le mie emozioni.

Commenti

  1. Personalmente sono negata a fare le foto non riescono mai come le vorrei ma tu Ivana sei sulla buona strada anche questa è arte e tu sei incline e motivata per farci vedere delle belle cose ed emozionatci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari