IL GRUPPO CORSA NINO

 IL GRUPPO

Perchè IO corro!!!
Perchè mi fa stare bene!
Corro perchè mi piace, è come una droga... ecco cosa è per me una droga pura!!
Mi fa così star bene che non riesco a smettere, chiamatela dipendenza.
Ebbene si una SANA DIPENDENZA,
Corro 4/5 volte a settimana dipende, anche dagli impegni familiari e non solo, anche il lavoro incide.
Questo è il motivo per il quale IO corro!!!
A prescindere noi runners corriamo se nevica, se piove, se fa caldo,... noi corriamo...
A me serve per scaricare la tensione, le preoccupazioni, e riesco ad affrontare i problemi in un modo migliore sotto un altra prospettiva...

Cosa è per me il Gruppo?


Il gruppo serve per tantissime cose:
Sostegno, Motivazione e Carica.

Ecco cosa serve aver un Gruppo.

Ci si sente a prescindere da se si corre o meno, magari si è infortunati, si è malati, il Gruppo è li ti sostiene, ti ascolta e ti comprende.

Sai che ci sono, e questo per me è Importante.
Ognuno di loro ti da qualcosa, ti arricchisce, ti da la forza di andare avanti.

Senza il mio Gruppo avrei mollato tantissime volte!  Loro sono Me!

Vi Voglio Bene!


Ivana_Cleo









E TU PERCHE' CORRI??????? 













Commenti

Post più popolari