Tuoni e fulmini su Genova Pra'




Genova. 

Una perturbazione si avvicina al nord Italia da ovest.
A Genova torna l’Allerta Gialla. 
Al mattino probabili rovesci, nuvoloso comunque per tutta la giornata. 
Il peggio arriverà domenica, con temporali previsti su tutto il genovesato.


Questo è quello che riportano i giornali quest’oggi, i fatti non li hanno smentiti, il forte temporale con fulmini e tuoni mi ha svegliato circa alle 8:00 di questa mattina. 



Che fare?

Giro e mi rigiro non riesco a riaddormentarmi.

La mia intenzione questa mattina era andare al mare e invece ho guardato fuori, cielo nero, pioggia e fulmini che cadevano; ho preso la macchina fotografia e sono stata praticamente più di un ora  a guardare alla finestra per riuscire a catturarne qualcuno… e qualcuno l’ho preso :D


Foto e Testi e video Ivana Motto Cleo

Mi trovate anche su 

Pagina di Facebook: Blog La Mia Fotografia
Twitter : @IvanaMotto_Cleo 


e su Instagram : Ivana_cleo


© Copyright Tutti i diritti sono riservati.


Commenti

Post più popolari