Qc Terme e Affini - Terzo appuntamento di "Wellness Mixology"
Arriva un appuntamento al quale non è possibile mancare!
Siamo in estate, fa caldo ed è arrivato il momento in cui bisogna preparare la pelle per il sole; è risaputo che per ottenere una buona abbronzatura è necessario prendersi cura della propria pelle, e questo bisogna farlo prima di esporsi ai raggi solari per arrivare alle vacanze al Top.
Per questo motivo domani 10 luglio QC Termetorino ospita il terzo appuntamento di "Wellness mixology", in collaborazione con Affini.
Molti di voi conoscono le QC TermeTorino e sanno che sono una vera oasi nel centro di Torino, una realtà unica per rilassarsi in una atmosfera di tranquillità e di relax totale.
I centri benessere e termali della QC Terme Spas And Resorts sono la più importante ed innovativa azienda del settore del benessere termale e dell’ospitalità alberghiera.
Regalano esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione e di assoluta spensieratezza.
Che cos’è Affini?
Affini è figlio del Diwan, uno dei primi indirizzi aperti a San Salvario quando ancora la movida doveva esplodere.
Un background storico e culturale che oggi risplende in via Belfiore a Torino, tra le mura di quel che era il magazzino di Anselmo, storico marchio di Vermouth.
Nella giornata di domani presentano il seguente programma “Profumi di Mediterraneo" - con mastica, basilico e limetta calabrese - e "Merenda sinoira" - con succo di melagrana e pomodoro condito; queste sono solo alcune delle proposte a cura di evHo che sarà possibile sorseggiare a bordo vasca e/o in totale relax all'ombra del loro bellissimo giardino.
E non termina qui, a partire dalle 19:00 vi saranno le degustazioni, tutte incluse nell'ingresso al percorso benessere.
Non resta che andare per poter rigenerarci al meglio.
Commenti
Posta un commento