Rapallo e la sua Sposa _ Giorgia B.


Per il progetto Oggi Sposa, vi porto in una delle zone più spettacolari della Liguria, precisamente a Rapallo.


Una cornice perfetta, bella a prescindere, perfetta per un set fotografico.



Rapallo, situata al centro del Golfo del Tigullio, grazie ai suoi bellissimi scorci e a una posizione invidiabile è meta  ancora oggi di un turismo iniziato nella seconda metà dell’Ottocento.


Incastonata tra il verde delle colline e il blu del mare di Portofino è una  cittadina turistica completa ed accogliente.


Il suo Lungomare Vittorio Veneto, è perfetto come scenario, e lì con l’ amica e modella Giorgia abbiamo realizzato questa serie fotografica.

Arrivate in un tardo pomeriggio, troviamo la spiaggia deserta per via del tempo incerto: ci sono pochi turisti in giro, e questo ci ha da modo di lavorare tranquillamente senza troppi intoppi.
Il mare bellissimo ha fatto da cornice e “Lei” bella come non mai,  ha una qualche assomiglianza con , Monica Bellucci, attrice e modella italiana di successo.
Giorgia è molto brava nel posare, ha un bellissimo viso e una bella figura, lavorare con lei è stato molto divertente, ci siamo trovate subito  in sintonia grazie all’amicizia che ci lega.



Mi piace fotografare, è la mia passione, che è  seguita a pari passo dal viaggiare, conoscere nuovi luoghi.



A chi mi chiede Ivana quante ore ci vogliono per un book , rispondo all’incirca un  paio d’ore per avere poi circa 400 scatti con 20 foto buone.
Se si vuole realizzare un set con un abito così importante, bisogna scegliere un buon luogo, arrivare sul posto, guardare se c’è gente e la situazione meteo; in caso di pioggia è difficile che si possa scattare con un abito così, il rischi di rovinarlo sarebbe alto.

 A voi ed al vostro giudizio le immagini.



Model: Giorgia B.
Foto e Testi Ivana Motto Cleo

Mi trovate anche su 

Pagina di Facebook: Blog La Mia Fotografia

Twitter : @IvanaMotto_Cleo 

su Instagram : Ivana_cleo

Commenti

Post più popolari