LAIGUEGLIA




Cerchi una fuga romantica? 

Ti piacerebbe passeggiare a piedi nudi su una spiaggia dorata e godendo di una vista meravigliosa e di un clima mite come quello della Liguria anche in inverno?



Se hai weekend libero e una persona speciale da portare con te ecco quello che ti consiglio.


E’ una meta raggiungibile in poche ore dalla Lombardia o dal Piemonte ed è una bellissima località marina: Laigueglia nella provincia di Savona.



Laigueglia è uno dei “borghi certificati più belli d’Italia” per la sua bellezza, per i suoi panorami, la sua storia ed anche per la cucina italiana, famosa in tutto il mondo.


Ho esplorato questo piccolo borgo qualche settimana fa e mi è piaciuto molto, sono partita prestissimo dalla mia città per poter godere un fine settimana all’insegna del totale relax.


Ogni tanto ci vuole, staccare la spina e liberarsi dai problemi quotidiani e trovare la giusta sintonia di coppia.


Laigueglia è proprio quello che fa per te!


La piccola cittadina offre tanti hotel e B&B ed agriturismi dove poter soggiornare qualche giorno, ed adesso che è quasi Natale, la città si veste a festa.


Poi lascia fare al mare, la pace e la serenità è assicurata.


Ecco, ti mostro la bellezza di questo borgo con alcune foto che ho selezionato per te che mi stai leggendo.


Basta prenotare, su internet trovi tantissime proposte, di sicuro ci sarà quella che fa per te,  e il gioco è fatto.



Ad ogni modo, se posso consigliarti, io ho trovato accoglienza in un bel b&b nel borgo limitrofo, Alassio la città degli innamorati.

Se hai tempo guarda il link anche di questa piccola e bella località


Basta cliccare sopra ti porterà alla pagina direttamente.

Tutte le foto sono visibili a schermo intero cliccando sopra.






Le foto di questo articolo sono scattate alle prime luci del 
mattino (ore 7:30/novembre 2018)




Mi trovate anche su  


Pagina di Facebook: Blog La Mia Fotografia

Twitter : @IvanaMotto_Cleo 

e su Instagram : Ivana_cleo






© Copyright Tutti i diritti sono riservati.

Commenti

Post più popolari