Una mattina di Pioggia_ Genova Pra' Genova Pegli

Nuovamente piove, piove sopratutto nel fine settimana, quando si ha l'unica occasione per stare fuori all'aperto.
Quindi si fanno delle scelte, la maggior parte della gente si rinchiude nei grandi Supermercati, mangiando patatine e coca cola, oppure si sta in casa a guardare la TV; va decisamente meglio, per chi è felicemente in compagnia e può cogliere l'occasione per amoreggiare... 
Lascio a voi il pensiero 😍😝😜
Io invece ho deciso che  sarò un marziano 🙂 
Ho intenzione di fotografare anche sotto la pioggia e magari fare delle cose diverse, voglio provare e sfidare il tempo!
Si farò così...
Verso le 10.00 mi preparo, metto il berretto e l'impermeabile ed esco.
Cammino verso Genova Pegli ma prima passo dal porticciolo, mi soffermo un attimo ad ammirare le barche.



Lungo la strada, poche macchine, piove incessantemente e i gabbiani in cielo volteggiano in alto in un cielo grigio e scuro.
Quando ad un certo punto sugli scogli vedo un cormorano, è distante, nemmeno con l'obbiettivo 400 riesco ad inquadrarlo, quindi cerco un passaggio sugli scogli e con cautela vado verso di lui.
Devo fare attenzione perchè gli scogli sono scivolosi e corro il rischio di volare giù.
Finalmente sono abbastanza vicina, mi accovaccio ed ecco qui, tutto per me..
Imperioso apre le ali, è veramente un bel esemplare.





Mentre stavo fotografando il litorale di Pegli, riprende a piovere forte, completamente fradicia decido di interrompere con le foto e mi dirigo verso un bar per prendere un caffè.





Riprendo la via del ritorno, finalmente ha smesso di piovere, e dopo una camminata di circa 20 minuti arrivo a Pra'.
La noia è passata, e con delle belle immagini nella macchina, sono pienamente soddisfatta.
 









Foto e Testo di   :         Ivana Motto_Cleo


Pagina di Facebook :  Blog La Mia Fotografia



Commenti

  1. Bel blog. Belle foto. Scriveresti qualcosa sui posti nascosti di Genova Voltri? Se ne conosci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari