Oche Selvatiche_Torino

Sono da poco uscita dall'ufficio, è una giornata meravigliosa, il clima è tipicamente primaverile, un bellissimo sole e il cielo nitido di un turchese chiaro.
Prendo la macchina e mi dirigo verso le sponde del Po'.
Nelle mie pause pranzo spesso vado in perlustrazione e ho notato un sentiero che porta verso la zona fluiviale, imbocco il sentiero che mi porta a contatto diretto con la natura.
Il traffico è lontano, i rumori sono ovattati o quasi assenti, si sentono solo i cinguettii dei merli in amore.
Ho male hai piedi, devo ricordarmi di portare le scarpe da ginnastica per queste esplorazioni, le paperine non sono adatte.
Comunque non mi perdo d'animo ed ho intenzione di catturare delle immagini da mostrare poi ai bimbi di mia cugina ed alcune sue amiche.
Questo è il periodo adatto per fare delle foto che riprendono le anatre che nidificano magari spero di essere così fortunata da riuscire a inquadrarne qualcuna con i suoi piccoli o ... qualche nido con le uova.
Sarebbe fantastico!
Nel frattempo mi godo la passeggiata e la bellezza del luogo.
Di fronte ho Superga che spicca in un cielo cobalto.
Non mi rendo conto che è ora di cena, ed è meglio che torni a casa per preparare cena, ma sono molto contenta e grata di una giornata simile.







Commenti

Posta un commento

Post più popolari