L'Airone .. e manchi tu


Triste e delusa da un tempo che non promette niente di buono, esco  di casa nel primo pomeriggio.
In cerca di qualcosa che mi distolga dalla mente, pensieri neri e profondi.
Mi guardo intorno e cerco, mi guardo intorno di un qualcosa...

Dopo che cammino e mi addentro nel bosco vedo un qualcosa di fermo e statico...
sotto una bellissima calla.. delle lumache  immobili... mi soffermo ...



 Prendo la mira...e click



Rimango immersa così nella natura ...

cinquettii mi riportano alla realtà... e, ritrovo la tranquillità



l'incanto del bosco.. mi fa bene... 
ripenso e ripenso, rimorsi, rimpianti... tu che non ci sei più...

Calma e tranquillità...

Dopo verso il tramonto,  scorgo in alto su un cornicione di un palazzo il mio Protagonista Bellissimo e mi scordo di tutto,  la mente completamente libera, vedo solo lui.

L'Airone



















Commenti

Post più popolari