Ricordi di Torino - Sacra di San Michele - Mole Antonelliana - Monviso - Basilica di Superga - Luna

In attesa di nuovi scatti, ho rivisitato delle vecchie immagini particolarmente belle e che mi hanno tanto emozionato.

Realizzate in Torino e dintorni.

Sono scatti a cui sono molto affezionata.


La Basilica di Superga e la Luna

La Basilica di Superga e la Luna


Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Luna

Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Luna

Monviso 

La Mole Antonelliana e il Monviso

La Basilica di Superga al tramonto

La Sacra di San Michele e la Luna


La Sacra di San Michele e la Luna


Vista dalla Sacra di San Michele - Torino

Dal Monte dei Cappuccini una vista impareggiabile

I Murazzi di Torino

La Basilica di Superga e il Monviso


Mi trovate anche su                            
La Mole


Pagina di Facebook: 


Blog La Mia Fotografia

e su Instagram : Ivana_cleo                     

Canale Yotube: Ivana Cleo Motto

Ph: Ivana Motto Cleo       


"Scelgo di stare da sola e non mi sento sola
Vivo in una realtà positiva e costruttiva nella quale posso riflettere, conoscere me stessa e fare ciò che desidero." 
IMCleo



Attenzione
Le Immagini sono coperte da © Copyright  Tutti i diritti sono riservati.



Sacra di San Michele - Alba

Commenti

Post più popolari