Monviso - Valle Po - Oncino


Una carrellata di foto dell'ultima escursione nella mia valle, in questo momento è l'unico modo che ho per rivedere quei luoghi a me tanto cari, sono le fotografie.


Borgata Paschiè

il sentiero che porta sulla pianura 

Decido di attraversare  il bosco cercando di non far rumore, non voglio rovinare questa magia che mi avvolge;
l'udito e la vista  rimane attenta nel percepire qualunque cosa o movimento.

Lui il Re di Pietra 

L'atmosfera decisamente surreale di questa foto, non sembra anche a Voi? Da proprio l'impressione che le nuvole vaghino spinte dal vento

I raggi del sole che filtrano tra i rami creano un atmosfera quasi magica.


Il rosso ramato delle foglie e i raggi del sole che accentuano il loro colore.



Il sole sta per calare ed è proprio questa l'ora più bella per fotografare....


Foglie nel torrente


Grazie agli stivali sono riuscita a scattare questa foto quasi al pelo dell'acqua 



La Natura fa il suo corso, regalando ai suoi spettatori colori da sogno....


In totale solitudine per ammirare tutto questo!
Questo mi rigenera e mi fa star bene :D

Via lo stress, via l'ansia e le preoccupazioni, le futilità...
 è bellissimo una sensazione di pace e serenità








che colori!!! 

IO sono incantata ...



Proseguo il sentiero quando incontro questo bellissimo specchio d'acqua.

Trovo che sia una foto stupenda, grazie al colore 
del cielo, è di una bellezza infinita, e che dire delle nuvole?




Ecco l'ora del tramonto... finalmente è arrivato.... 

pronta con cavalletto, si scatta 


da li a poco tutto si tinge ... 
di arancione, passando successivamente al rosso fuoco







sono  incantata.



Mi trovate anche su

Pagina di Facebook: 


Blog La Mia Fotografia

e su Instagram : Ivana_cleo                     

Canale Yotube: Ivana Cleo Motto

Ph: Ivana Motto Cleo        



"Scelgo di stare da sola e non mi sento sola
Vivo in una realtà positiva e costruttiva nella quale posso riflettere, conoscere me stessa e fare ciò che desidero." 
IMCleo




Attenzione
Le Immagini sono coperte da © Copyright  Tutti i diritti sono riservati.



Commenti

Post più popolari