La prima alba del 2023

 La prima alba del 2023

Eccomi sono tornata!

Da un po’ manco su questo blog a causa di un incidente avvenuto in montagna questa estate, dove mi sono fratturata caviglia tibia e perone.

Sono in fase di guarigione anche se ho ancora delle difficoltà nel fare certi movimenti e mi è stato sconsigliato di ciaspolare e camminare in posti impervi.

Un vero disastro, per una come me che ama la montagna.

Comunque a parte questo imprevisto, ho il desiderio di riprendere il prima possibile e di ritornare alla normalità.

Come inizio anno avevo in preventivo un nuovo allineamento: La Luna, la Sacra di San Michele e la montagna Rocciamelone, ma ahimè per via della nebbia non ho potuto scattare questa immagine.

Peccato, riproverò con la prossima luna :)

Intanto, visto che comunque mi ero alzata prestissimo (alle 5 del mattino) con le mani in mano non potevo stare :) sono salita fino su al Sentiero dei Principi, almeno per portare a casa queste 5 immagini che non sono per niente male.

BUON ANNO A TUTTI A CHI MI LEGGE E MI SEGUE CON AFFETTO!




il sole che sorgere del sole
il Castello di Avigliana avvolto nella nebbia
La Sacra di San Michele in tutta la sua bellezza e imponenza

il mare di nebbia in Val Susa

La Sacra di San Michele alle prime luci del giorno



La Lupa Solitaria 

#bloglamiafotografia


Mi trovate anche su                            


Pagina di Facebook: 


Blog La Mia Fotografia


e su Instagram : Ivana_cleo                     


Canale YouTube: Ivana Cleo Motto






Commenti

Post più popolari