Allineamenti Monviso - Santo Volto di Torino

 


Per la serie Allineamenti con il Re di Pietra, continua il mio progetto di ricerca ed oggi vi propongo questa bellissima nuova immagine

                                                    Parco Dora - Spina 3 Torino


Foto inedita 🤩 il mio Re e la Chiesa del Santo Volto di Torino



La chiesa del Santo Volto è un luogo di culto cattolico della città di Torino costruito tra il 2004 e il 2006 su progetto di Mario Botta.


Parco Dora - Spina 3 Torino



Mi trovate anche su  


Pagina di Facebook: 


Blog La Mia Fotografia


e su Instagram : Ivana_cleo                     


Canale YouTube: Ivana Cleo Motto



Ph: Ivana Motto Cleo   

    


"Scelgo di stare da sola e non mi sento sola. 

Vivo in una realtà positiva e costruttiva nella quale posso riflettere, conoscere me stessa e fare ciò che desidero." 
IMCleo


Attenzione

Le Immagini sono coperte da © Copyright  Tutti i diritti sono riservati.



Commenti

Post più popolari