Superga avvolta nella nebbia



La Basilica di Superga - Torino



La nebbia rende le cose meravigliose.


Dicono che è l'incertezza che affascina.


Come il non sapere cosa accadrà… 


La Basilica di Superga - Torino


Rimango lì per un po' ad osservare mentre scatto queste poco foto nella totale atmosfera ovattata.


Il dialetto - Basilica di Superga - Torino


Mi guardo intorno, nessun rumore, l’assoluto silenzio. 


Il vialetto - Basilica di Superga - Torino


In quella magia rimango avvolta con i miei mille pensieri ….


La nebbia, così mi circonda e non riesco a vedere oltre l'affermazione di me stessa.



La Basilica di Superga - Torino



Mi trovate anche su                            

Pagina di Facebook: 


Blog La Mia Fotografia

e su Instagram : Ivana_cleo                     

Canale Yotube: Ivana Cleo Motto

Ph: Ivana Motto Cleo       


"Scelgo di stare da sola e non mi sento sola

Vivo in una realtà positiva e costruttiva nella quale posso riflettere, conoscere me stessa e fare ciò che desidero." 
IMCleo









Attenzione
Le Immagini sono coperte da © Copyright  Tutti i diritti sono riservati.



Commenti

Post più popolari