Giornata INPS

E si oggi mi tocca una bella giornata qui!!
Chi viene qui è come andare dal dottore, sai quando arrivi ma non sai quando esci





Questi è i Post che più Mi ha colpito!!!!! 



e poi leggi questi post!!! intanto attendi il tuo turno!!!

e vedi lei ....che è dopo tanto dopo di me




che faccio????? la faccio passare o la faccio aspettare??? ditemi...io ho il B39,
cavoli sono stata anche io incinta per ben 2 volte, so benissimo che cosa sia la pancia!!
Così gonfia, goffa che dopo un pò non trovi soluzione sulla tua sedia d'ufficio... 
intorno a me tantissima gente, molto più grande di me, tutti intenti con i loro telefoni a passare il tempo, chi telefona, chi legge il giornale,!!! il tempo che non passa mai è pensi, rifletti alla tua pratica a come venirne fuori... già quella pratica che mi serve assolutamente... e cerchi di trovare la soluzione!!! 
Ed ecco finalmente il tuo turno... TOCCA A MEE



la guardo..... la chiamo e la faccio passare ... PASSIAMO INSIEME!!!! ;)




Commenti

Post più popolari