CHIARA APPENDINO Candidata a Sindaca a Torino_Festa di Compleanno


(Mi scuso per l'inconveniente il video si blocca, ma riparte subito poco dopo qualche minuto)


In data 12.06.2016 si sono tenuti, a Torino in Piazza Aldo Fusi, i festeggiamenti per il compleanno di Chiara Appendino, candidata: Sindaco di Torino.

Chiara mi ha contattato per avere il mio servizio fotografico dell'evento.

All'inizio non ci credevo, non avrei mai pensato che la cosa potesse veramente accadere a me, ma il messaggio su messenger diceva proprio queste testuali parole: 

Ciao, perchè non vieni al mio compleanno di domenica?

la mia risposta fu : ma stai scherzando?

Lei: siamo in piazza

Rispondo : domenica sono a Genova e non so se riesco, magari faccio un salto veloce, non ti assicuro nulla.

La sua risposta non si fece attendere: se riesci sai dove trovarmi.

Continuavo a guardare il telefono e quel messaggio,  un pò stranita e incredula, però vi era proprio scritto così!

Mi son detta, sarebbe bello poter avere alcune foto aggiornate anche del nostro Sindaco Piero Fassino, visto che le ultime che ho, appartenenti alla sua persona risalgono all'evento
spiacevole di Bruxelles.
Per cui cercai su Facebook la sua pagina personale, e gli scrissi chiedendo informazioni su un possibile ed eventuale incontro pubblico, dove poter fare il mio servizio di reportage.
Sono in attesa di avere delle risposte.

Domenica sera sono scesa dal treno e mi sono recata in Piazza, tantissima gente era in attesa di vedere Lei, la Candidata.

Non si è fatta attendere, intorno alle 20:00  si è presentata, in un abbigliamento molto informale, camicetta nera e gonna color sabbia che gli arrivava sotto al ginocchio, scarpe nere un pò accollate con un minimo di tacco, che esaltava la sua bella figura femminile.

Mi sono avvicinata e ho avuto l'occasione di conoscerla di persona.
Sono rimasta molto stupita per il suo modo di fare, molto gentile e disponibile con tutti, rispondeva agli invitati che gli facevano delle domande, con sicurezza e senza esitare.

Verso le 22:00 è arrivato anche il Vicepresidente Luigi di Maio e la serata si è animata con: applausi, discorsi, e di lì a poco inizio un Happy Bhirtday, gli Auguri classici cantati dalla folla per la Candidata a Sindaco di Torino: CHIARA APPENDINO.

Ho avuto veramente la sensazione di una festa di compleanno, è stato un contatto diretto con persone sia giovani che non, il tutto è avvenuto con grande tranquillità, come evidenziato dall'assenza delle Forze dell'Ordine che ormai siamo abituati a farsi vedere in occasione degli eventi.

Si è potuto parlare in maniera diretta ed informale, senza bisogno di una affiliazione partitica, delle varie problematiche e degli aspetti della vita di Torino con delle persone che saranno certamente tra i futuri amministratori della città.


www.youtube.com/watch?v=Osz1b1XFUYE&feature=youtu.be

Foto del Compleanno.























































Commenti

Posta un commento

Post più popolari